Dio mio, mi taglio le vene! Povero Draco, così incasinato con se stesso e con Harry, gira e rigira senza trovare un suo posto, anche nella vita di Harry...: mi sa che dovranno tirare fuori le palle, se vogliono risolvere questo casino. A presto carissima.
Le tue storie sono tutte bellissime!! Hanno una marcia in più. Grazie anche per questa, così angst e struggente.
Di: pibi(Firmato) - Data: 11/04/2023 12:22 - A: CAPITOLO 3 – NEW YORK, NEW YORK
Oddio, tristissimo! Questo prendersi e lasciarsi senza speranza e via d'uscita mi spezza il cuore per entrambi. E io lo adoroooo!
Risposta dell’autore: e siamo solo all'inizio.... i prossimi capitoli saranno quelli più dolorosi, Draco avrà bisogno di molto affetto...
Di: cellox(Firmato) - Data: 03/04/2023 21:02 - A: CAPITOLO 3 – NEW YORK, NEW YORK
Ciao! Chissà cosa passa nella mente di Draco, qual'é il motivo per cui non si lascia andare con Harry...più andavo avanti a leggere questo capitolo più il sentimento predominante era la tristezza, non so spiegarlo bene. Sarebbe curioso sapere anche cosa pensi Harry e perché non reagisce alle affermazioni che fa Draco.
Al prossimo cap, saluti a te e Beta 😘
Risposta dell’autore: dal capitolo 4 si comincia a intuire qualcosa, si comincia a capire che cosa blocca Draco... Draco ha bisogno di molto affetto, ha bisogno di molta comprensione... Beta ti saluta, dice che prima o poi riuscirà a tornare un po' più attiva ehehhe
Amo, amo i tuoi Harry e Draco. Ma il tuo Harry è così perfetto che sono pazzamente innamorata di lui. Perché è esattamente così che mi sono sempre immaginata Harry da adulto. E Harry e Draco hanno una chimica pazzesca, il loro è un richiamo, impossibile stare lontani l'uno dall'altro. Capitolo perfetto. Sarà un agonia dover attendere altre due settimane.ù
Risposta dell’autore:
oh grazie mille!
Purtroppo la storia non sarà molto lunga, il capitolo 4 sarà molto, molto doloroso... Draco ha bisogno di molto affetto in questa storia, ovviamente è tutta dal suo POV quindi quello che lui pensa su se stesso è più duro... Alla prossima!
Di: dafnesabri(Firmato) - Data: 30/03/2023 12:23 - A: CAPITOLO 2 – ANARCHY IN THE UK
Va bene, mi vuoi morta.
Perfetto anche questo capitolo, i tuoi Harry e Draco sono perfetti, me li immagino perfettamente nella mia testa.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Risposta dell’autore:
Ahhahaha devo mettere un avviso all'inizio del capitolo: nn leggere in presenza di familiari o suoi mezzi pubblici ahahahha
Occhio anche al prossimo quindi ahahha a domani per il terzo capitolo!
Apro il sito e lo vedo quasi abbandonato e poi tu, TU.
Questo capitolo è meraviglioso, corro subito a leggere il prossimo e non vedo l'ora!
Risposta dell’autore:
Aaaaaw grazie! Eh sì, la pausa è stata più lunga di quanto avessimo pensato.
Ma finalmnte eccoci qui!
Confermo, ci sarà molto sesso....
A domani per il terzo capitolo!
Di: pibi(Firmato) - Data: 28/03/2023 10:45 - A: CAPITOLO 2 – ANARCHY IN THE UK
Per adesso, tanto sesso :), ma si percepisce anche una certa tristezza, in entrambi i nostri adorati protagonisti. O mi sbaglio?
Risposta dell’autore: Essì... la storia diventerà più drammatica nei prossimi capitoli... non spoilero nulla... a domani per il terzo capitolo!
Di: cellox(Firmato) - Data: 27/03/2023 21:10 - A: CAPITOLO 2 – ANARCHY IN THE UK
E via di lemon 🤣 ci stai viziando!! 😁 anche io non prediligo la narrazione POV, ma questa è scritta veramente bene! Se dici che è angst ti credo, per ora sono solo super ciccioni e coccolone, sono contenta che non sia l'ennesima storia dove dal primo capitolo sai già come va a finire, quindi sono curiosa!! A presto e un saluto a Beta
Alice
Risposta dell’autore:
Confermo che il dramma arriverà... emergerà poco a poco nella narrazione, man mano che draco sprofonderà...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.