Anche questa bella storia è finita. Peccato! Meno male che c'è una nuova storia che ci aspetta! (e io spero che sia con tanto angst...). Grazie ancora una volta a Egle e Beta che ci rendono assai migliori i nostri lunedì.
Ciao Egle e ciao Beta! :* Daje, finalmente si sono baciati! XD Scena finale dolcissima, aggrapati l'uno all'altro, si sono scambiati un bacio che mi ha fatto sospirare e innamorare ancora una volta di questa coppia che in ogni vostra storia sembra diversa. Nott mi ha fatto preoccupare parecchio, che piano crudele quello di usare il figlio in quel modo, facendolo uccidere al suo amico mentre vestiva il suo aspetto. Temevo che Nott li avrebbe fatti penare molto di più. Mi spiace manchino solo due capitoli! Grazie a entrambe
Finalmente si inizia a delineare meglio il loro rapporto. Il loro incontro è stato ben scritto e fa venir voglia di vederli interagire ancora, per parlarsi e capirsi.
Ciao di nuovo, anche se un po' in ritardo. Anche questo capitolo, seppur statico rispetto allo scorso, mi è piaciuto. Non vedo l'ora di scoprire che fine abbia fatto Harry e dove andrà a finire Draco. Di sicuro, Voldemort non si arrenderà così facilmente.
Ciao Egle e ciao Beta! :* Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, malinconico, ma con quella maliconia che mi fa adorare il genere angst. Lucius e Narcissa sono come li ho sempre immaginati anche io, perfino Ginny mi è piaciuta che di solito non mi fa impazzire come personaggio. Ron mi ha fatto tenerezza, tutti dovremmo avere un amico che ci ama in questo modo, tanto da mettere da parte la sua antipatia per indagare sulle intenzioni future di Draco Malfoy! :P La chiusura meravigliosa, che magone mi ha fatto venire quando Harry gli restituisce i ricordi e la maschera; e poi la frase finale, secca e lapidaria. Grazie, un abbraccio a entrambe!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.