Ti dirò mi apsettavo un Bobby Singer come contrabbandiere di armi-aiuto cacciatori-babbano che ne sa, ma giustifico la sua assenza solo perchè è in America la momento.
Il che mi ha fatto venire in emnte che un crossover sarebbe fantastico ma ne parliamo un altra volta.
So0ffermiamoci su che sta succedendo, la perla, i licantropi cattivi, Harry versatile... queste cose quà!
Comunque sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà quando finalmente Harry confesserà. E non intendo il suo amore imperituro per draco ma il Will-problema.
Mi sta piacendo un sacco! Anche se inizio a farmi delle domande, se Draco prende una sbandata per Will è un pò un problema, anche se sappiamo tutti che ha e avrà sempre uan cossta per Harry. E viceversa.
Nonostante l'ambiente sono davvero carini! Mi aspetto delusioni e sange a frotte a breve...
Ma cos'è questa mania di Harry con i gatti? Vabbè soprassediamo...
Allora le vibes del Fangtasia di True Blood ci sono. Un Drqaco biondo e super sexy c'è, un Harry che se in quetso istante non fosse incantato sarebbe uno stallone c'è, magia oscura c'è, erezioni a buffo all'inizio della storia ci sono e una una Millicent cazzuta a caso c'è. Dirtei che c'è tutto, non manca nulla!
Bene.
Mi apsetto grandi cose, terribili certo... ma grandi!
Finale al cardiopalma, e poi tanta dolcezza. Francamente non avrei mai indovinato chi fosse l'Alpha, eppure ci ho pensato e ripensato. Grande storia. E adesso aspettiamo il fluffy di Natale (ma sempre NC17...!).
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.