Di: Pally(Firmato) - Data: 12/12/2024 22:24 - A: You don’t have to speak, I feel.
Ti giuro che leggendo ero tipo "ma come, mi sono distratta un attimo e mi ritrovo con l'omorashi sul tetto?!" e poi sono scoppiata a ridere leggendo quali invece fossero le vere intenzioni di Draco. Giuro, mio marito accanto a me mi ha guardata male xD Questo capitolo è tanto tenero quanto divertente e io giuro che amo lo slow burn però vi prego, ragazzi, datevi una mossa! Oddio, penso che Draco in realtà ci sia già arrivato al punto, ma ha a che fare con Harry che proprio un'aquila non è, in più è sposato... In effetti sono curiosa di vedere come riusciranno a superare questa impasse. E tu mi dirai che se voglio saperlo ho solo da andare avanti a leggere...e infatti è esattamente quello che sto per fare! ;)
ps: mi hai chiesto perché Draco è una vittima ideale? Beh, a parte l'essere incredibilmente sexy, ha un fisico tendenzialmente delicato come estetica, un background da principino viziato e coccolato nonchè una lingua feroce e tagliente che può far sì che prendersi cura di lui sia molto, molto snervante. E forse anche perché nella vita io e la sindrome della crocerossina andiamo abbastanza a braccetto, ma questa è un'altra faccenda :)
Risposta dell’autore:
Ahahaha! Ma tuo marito sa cosa leggi? XD
Be' credo tu abbia ormai capito che l'omorashi lo troverai in ogni mia storia, sebbene a volte sia solo un piccolo accenno. Per me è un modo di rendere realistiche le situazioni o creare tensione, più che un kink, in questi casi. (Non ricordo se a te piacesse o no.)
Sono felice di sapere che la storia continua a entusiasmarti. Ogni tuo commento è un incoraggiamento a continuare a scrivere.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensi del resto! Tieni duro che il fuoco è vicino. XD
Grazie ancora di cuore per tutti i commenti <3
D.
Di: Pally(Firmato) - Data: 11/12/2024 23:15 - A: State of Emergency
Draco da malato è una pigna in culo micidiale, ho pietà per le infermiere che devono accudirlo (e contemporaneamente mi godo ogni minima goccia di sarcasmo che trasuda dalle sue parole perchè lo a-do-ro). Devo dire anche che, per quanto io stia aspettando che la drarry salti fuori in tutta la sua gloria, sono contenta che Ginny non sia il personaggio orribile che ogni tanto viene descritto nelle ff ma che, anzi, abbia un cuore. La gelosia è qualcosa che tutti possiamo capire ma la malignità che ogni tanto le viene affibbiata la trovo eccessiva. Mi piace vederla nella squadra dei buoni <3
Risposta dell’autore:
Aprezzo che tu l'abbia notato! Un'altra cosa che mi rassicura. Non sapevo davvero come i lettori avrebbero preso questa Ginny, che volevo in qualche modo usare come lieve antagonista alla drarry ma facendola rimanere umana, cercando anche di far immedesimare i lettori in lei, ogni tanto. Perché mi sono sempre chiesta in chi ci immedesimiamo quando leggiamo le drarry? Questa sarebbe una bella topic da aprire su quache blog e discutere con cura. Magari quando potremo unire gli avatar delle lettrici di NA in una stanza virtuale e fare il nostro fanfiction club mensile XD. Sto andando fuori tema? Sì.
Non dovrai attendere troppo prima che la Drarry inizi a scaldarsi e comunque, adesso che manca un solo capitolo alla fine, in realtà dipende soltanto da quanto la leggerai veloce! Ho cercato di creare attesa ma una volta acceso il fornello poi li faccio cuocere per un bel po'! Come il buon sugo della nonna, la quale mi diceva: "più cuoce a fuoco lento e più diventa saporito". Saggi consigli.
A presto!
Di: Pally(Firmato) - Data: 11/12/2024 23:01 - A: We Are Standing On The Edge
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel mio adorare i capitoli in cui Draco soffre come un cane, vero? Non c'è niente da fare, adoro l'hurt comfort e per qualche ragione Draco è una vittima così perfetta... certo che anche tu con la maledizione della stella non ci sei andata leggera... ed è geniale, assolutamente crudele come maledizione. Una cosa però va detta: quanto è stato scemo Draco ad andare da solo? Capisco la paura, la rabbia, la voglia di far fuori quel figlio di mandragola...però Draco, amore bello, devi un attimino cercare anche di portare a casa la pelle ogni tanto. Questo capitolo è meraviglioso ma ammetto che tutta la storia mi sta piacendo davvero tanto. A presto!
Risposta dell’autore:
Cara Pally! Quando finirai di leggere la storia mi mancheranno da morire i tuoi commenti ^_^
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato" anche in me evidentemente! *risata diabolica* perché adoro maltrattare Draco per poi farlo coccolare da Harry... XD Non so cosa pensare di me stessa ma mi sento meno in colpa quando qualcuno commenta e condivide! Sono d'accordo, Draco è una vittioma perfetta e vorrei tanto sapere quali sono secondo te i motivi per cui lo è. Perché ce lo immaginiamo super gnocco, forse? Non saprei rispondere, dopo tutto.
Grazie per questo commento, il villain che è in me gongola per i compliomenti alla maledizione e i maltrattamenti XD (ma che prblemi ho? Che poi nella RL sono la persona più rispttosa e pacifica che si possa immaginare!)
Sono felice che la storia ti piaccia e davvero non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai degli altri capitoli e di tutte le cose che ancora devono succedere. Sono anche contenta che stai centellinando la storia perché dobbiamo aspettare un altro po' per l'ultimo capitolo. Non credo più di una settimana! <3
A presto!
D.
Di: Pally(Firmato) - Data: 05/12/2024 23:04 - A: So Lonely You Could Die
Ciao! Sono passati diversi mesi da quando hai postato questo capitolo e dalla domanda che hai posto alla fine ma ci tengo a dirti comunque la mia opinione: secondo me molte drarry si somigliano, ma non in senso negativo. Ci sono delle tematiche che si ripropongono, delle dinamiche, alcuni modi di parlare dei personaggi, però sono anche, almeno in parte, il motivo per cui le leggo, o per cui vado a cercare le storie di un certo tipo o di certe autrici in particolare. E' rassicurante, un po' come leggere determinate categorie di libri che sia già dove andranno a parare. Ormai forse è impossibile essere del tutto originali ma questo non toglie il piacere delle drarry, almeno non a me <3 Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Ciò detto, io trovo sempre molto bella la tua caratterizzazione dei personaggi e le ambientazioni che usi, non si può dire che la tua sia una scrittura banale!
A presto
Pally
Risposta dell’autore:
Ciao Pally! Ma che bello sentirti ! <3 e non sai, anzi lo sai, quanto adoro ricevere un commento a capitolo * ____*
Però devo darti una notizia... l'ultimo capitolo non è ancora stato pubblicato. Se tutto va bene nel week end dovrei riaverlo betato, quando entro settimana prossima dovrebbe essere online. Incrocio le dita, perché è piuttosto lungo e già Timelady mi starà maledicendo ^_^'
Ora mi leggo i tuoi altri commenti.
A presto e grazie, grazie, grazie!
D.
Di: Pally(Firmato) - Data: 05/12/2024 21:52 - A: No One Left
io vorrei capire come Draco possa essere così dannatamente sexy SEMPRE. In ogni singola occasione.
Fingendo di tornar seri, però, devo dire che la storia è veramente avvincente e ben scritta e che approdare qui dopo anni senza fanfiction è veramente una delizia... mi era mancato tutto questo. E anche se non ho ancora del tutto capito dove andrà a parare la storia non vedo l'ora di scoprirlo <3
Risposta dell’autore: Grazie Pally!
Mi fa davvero tanto felice sapere che sei tornata a leggere e che lentamente stai assaporando questa storiazm. È lunga e più complessa delle
mie altre Drarry ma mi sono divertita così tanto a scriverla e l'aiuto di Lilit e Timelady è stato decisivo e indispensabile! Spero che ti piacerà fino alla fine. Aspetto con ansia il tuoi commenti in itinere e ti annuncio che sto già scrivendo la prossima, sarà sempre una sorta di crime story, stavolta ispirarata a una vecchissima serie tv. (Mi ci vorrà un po' ma la tirerò fuori)
D.
Di: Pally(Firmato) - Data: 04/12/2024 14:58 - A: Curse The Night
Ed eccomi di nuovo qui, dopo mesi di assenza, per portare finalmente a termine la lettura di questa storia... riprendendola da capo per godermela al meglio. E niente, fondamentalmente questo commento serviva a segnalare il mio ritorno nel mondo dei vivi/dei lettori e per dirti quanto vorrei dare un enorme abbraccio a Draco per tutte le sofferenze che ha dovuto patire. E per minacciare di morte quello stronzo di Karis. Così, per dire. Proseguo la lettura, ci si risente nei prossimi capitoli! <3
Risposta dell’autore: <3 grazie infinite!
D.
Di: irish845(Firmato) - Data: 25/10/2024 22:18 - A: My Final Backward Glance
Nel precedente commento non mi sono resa conto di non aver commentato la trama '' investigativa '', tutto torna, finalmente i piccoli indizi e prove che trovavamo in giro hanno trovato una spiegazione, un piano tremendo,con una rete formidabile alle spalle e Draco che ha una probabilità di morire altissima, anzi probabilmente vorranno usare il suo corpo per farlo usare dal mega Satana, super demone.... Ti ho reso l'urgenza e il desiderio di avere il prossimo capitolo al più presto? Spero di sì. Buon lavoro e grazie anche alle beta per gli sforzi!
Risposta dell’autore:
Grazie infinite! Perché è grazie ai lettori come te che la
mia ispirazione non si addormenta e mi viene più voglia di continuare a scrivere la follia che ho deciso di intraprendere.
Sappiate tutti, miei adorati lettori, che ogni vostro commento è qualche pagina in più della prossima che viene scritta. *_*
ciao!
D.
Di: irish845(Firmato) - Data: 25/10/2024 22:14 - A: My Final Backward Glance
Cara Draco, io ho recuperato tutti insieme gli ultimi capitoli di questo tuo capolavoro ed ero convinta che la storia fose finita, e invece mi trovo qui, al penultimo capitolo, ad un passo dalla fine, senza sapere come andrà? TI PREGO dimmi che Draco non ci rimane secco e arriverà Harry, salvatore e prescelto, a fare il suo dovere di super eroe?! Non puoi lasciarmi così, senza un lieto fine, senza un ti amo Harry, senza Ginny che smette di rompere e va via per sempre! Aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo.
Risposta dell’autore: Prometto che presto avrai l'ultimo capitolo!
Grazie mille per tutti i commenti.
See ya soon
D.
Di: Blur(Firmato) - Data: 16/08/2024 19:50 - A: My Final Backward Glance
Tre cose:
1) odio gli auror della centrale (anche se credo che la loro comparsa non sia stata solo un caso...)
2) sto morendo dal bisogno di sapere precisamente cosa Harry ha detto a Ginny
3) Harlow Daelish: semplice deficiente o nemico?
e infine... RIP Karlyle :(
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Risposta dell’autore:
Ciao Blur! Grazie infinite per i commenti!
Dunque... non posso svelarti niente xD però mi fa un immenso piacere avere una lettrice attenta come te! Da ciò che dici sento che leggi con interesse e che sei anche piuttosto perspicace!
Appena riesco rispondo anche all'altro commento 😚😌
D.
Di: Blur(Firmato) - Data: 05/08/2024 22:47 - A: Curse The Night
Ho finito la mia rilettura da qualche giorno, e ti prendo in parola e commento di nuovo!
Ho commentato in particolare su questo capitolo perché di recente ho notato che una canzone che amo alla follia, Easier to Run dei Linkin Park, mi fa pensare UN SACCO al tuo Draco, e in particolar modo al Draco dell'inizio della storia. Come se avessi bisogno di altri motivi per uscire pazza per questa fic...
Conoscendo già la storia ho potuto apprezzare la miriade di indizi che hai sparso in giro, e come tutto sia collegato, e non posso fare a meno di adorare sempre di più <3 sono in fibrillazione e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se so che poi sarò triste perché sarà finita, ma aspetterò il tuo nuovo lavoro con trepidazione!
Risposta dell’autore:
Grazie Blur! questo è il genere di interazione che amo avere con i lettori! Non soltanto complimenti e l'entusiasmo ma anche dettagli su cosa ti è piaciuto dei personaggi e soprattutto scambi culturali ;) La canzone dei Linkin Park è davvero calzante! Tutto diventa ispirazione per me e mi fa sentire viva. Grazie anche per aver seguito e commentato la trama poliziesca, spero che il finale non ti deluda, non sono ancora molto brava a scrivere gialli! XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.