E' lecito minacciare di morte l'addetto al guardaroba, vero?
Mi fa sempre ridere leggere delle interazioni tra questi due, quando Harry per quanto ci provi sembra sempre un passo indietro rispetto alle macchinazioni di Malfoy <3 Che bello tornare su NA proprio per il periodo di Natale, e che bello trovarci questa storia!
Risposta dell’autore:
Aaaawwwww grazie mille!
Ahahhhahhaha naaaaa pensa al povero addetto al guardaroba lì in piedi ahahhah con questi che si annisavano e nkn si decidevano a levarsi dai piedi ahahahh
Anche questa è divertentissima! Hermione adorabile e Ron perfettamente IC. Questo tipo di interazione tra Harry e Draco poi è una delle mie preferite! Grazie ancora per le tue storie e perché come altri di noi non ti sei scoraggiarlta per i pochi commmenti degli ultimi tempi e hi continuato a scrivere! Hang in there! D.
Risposta dell’autore:
Oh grazie mille!
Adoriamo Ron!
Ron è l'amico che quando il tizio o tizia di turno ti molla viene con te al bar a bere e ripete "quella stronza" tutto il tempo!
E' l'amico che se rimani in panne con la macchina alle 2 arriva coi cavi e sa come farla ripartire.
E' l'amico che aspetta in macchina che non solo entri dal portone ma che accendi anche le luci dentro casa!
Arrierccovi. Ciao. Mi piace. È tenera, è dolce. Draco è imbarazzato, molto più di Harry. Per me lui è cosciente della propria attrazione, al contrario del nostro "Salvatore", infatti imbroglia. Ma non so come ha fatto. O perché non ci possono essere nello stesso giorno piu abbracci per l'abbracciometro o perché è riuscito a spezzare l'incantesimo e se lo gira come vuole. Alla peggio darà la colpa a Ron che ha pasticciato 😏😏.
complimenti sempre per il pozzo di idee che sei e per la tua capacità di scriverle e farci "vivere" le storie.
No ma aspetta... dov'è il resto? E perché non posso leggerlo SUBITO? xD Normalmente non sono una grande fruitrice di storie fluffose ma dopotutto è Natale anche per me... e questa è carinissima. Adoro il sarcasmo di Malfoy, la scena delle docce mi ha fatta ridacchiare come una scema. Certe cose non cambiano mai <3 E il povero Ron che ce la mette tutta e rimane comunque un passo indietro a Hermione, che la sa lunghissima. Povero caro. xD Non vedo l'ora di leggere il resto!
Risposta dell’autore:
Ahahahha Ron è il marito etero un po' scemo, ma che si sacrifica sempre per tutta la famiglia!
Noi lo adoriamo, cerchiamo sempre di fargli giustizia perchè viene spesso messo in ombra o ritratto come un semi ritardato geloso!
Va beh, non posso riportare le frasi che mi hanno uccisa perchè dovrei riscrivere tutta la fic XD però sul dialogo dle primo abbraccio ho pianto per le risate XD adoro sempre come li descrivi insieme, credo uno dei rapporti drarry migliori mai letti. Il finale interessante... c'è puzza di imbroglio!
Risposta dell’autore:
Grazie mille!
Confermo, un imbroglio c'è... non possiamo ancora rivelarci ehehhe
Commento anche se non ho nemmeno letto la storia. Mi sono fermata all'anteprima e mi sono piegata dalle risate XD non oso immaginare le conseguenze della testa matta di Harry XD
Risposta dell’autore: Aaaawwww grazie per la fiducia ehhehr
Ah Ah, mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo. Harry e Draco non si smentiscono mai. Grazie per questo regalo di Natale e per essere tornate con questa nuova storia, si sentiva la vostra mancanza! Alla prossima...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.