Possibile che ogni volta che penso di aver letto la mia drabble preferita ne arrivi una migliore? A questo punto mi chiedo quanto belle possano essere le ultime. E, soprattutto, come può stare tanto dolore nascosto in così poche parole? Lettered è davvero una sorpresa
"Draco non era stato un nemico, era stato solo un fastidio" quanta immensa verità. Comunque dai, palese che il parallelismo ghiaccio/fuoco cada a pennello per Harry e Draco... E tu e Lettered mi state facendo innamorare delle drabble. Me lo avessero detto in passato non ci avrei mai creduto.
Risposta dell’autore: Devo dire che anche io non ho mai amato le Drabble quanto amo queste. Yup Yup, il parallelismo ghiaccio fuoco è banalissimo a dire il vero. Ma anni fa quando lo avevo immaginato avevo appena iniziato a scrivere Drarry e mi sembrava così originale! XD huhuhu Come del resto tutto quello che scrivo mi sembra originale ma poi leggo altre drarry e ritrovo esattamente le stesse cose. Solo in queste drabble, (che ho iniziato a leggere dopo aver scritto l'ultima storia di Harry e Draco a Hogwarts!) ho trovato tante similitudini, ma anche tanta ispirazione. Forse anche per questo ho deciso di tradurle condividerle, me le sentivo vicine in questo momento. Se tanto alla fine i concetti sono sempre quelli, tanto vale giocare con le parole e potremo continuare a immaginare mille volte in mille modi diversi le stesse quattro cose. Perché per noi sono comfort e ci svoltano la giornata. ^_^ W la Drarry!
Come è possibile far stare così tanta angoscia in sole 100 parole? Io di solito non leggo drabble ma queste sono delle perle, grazie per avermele fatte scoprire!
Risposta dell’autore: Grazie, riferirò!
Lettered è un'autrice coi contro fiocchi ! Le ho adorate anche io :)
Aaaaah che bella botta di malinconia, così per gradire.
Adoro, ovviamente (io e l'angst andiamo molto d'accordo)
Risposta dell’autore:
Grazie per il commento! Sì, sono adorabili, ma sono anche una bella fila di schiaffi queste Drabble (o questi Drabble visto che Lilit ha scooperto che è maschile in italiano, ma sia io che lei abbiamo deciso di ignorare il genere e continuare a chiamarle le drabble)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.