|
Di: nye (Firmato) - Data: 01/07/2012 17:37 - A: Solo tu.
Super super romantico e dolce e tremendamente "melassoso"!! Harry è compoletamente cotto di Draco e lo avevamo capito già da tempo, così cotto che uomo ne donna, chiunque essis siano sono paragonabili a Draco(cosa più che giusta!!), Harry non è cotto è innamorato perso e anche Draco! Sono carinissimi insieme e teneri e un sacco di altre cose dolci e carini che ti ricordano unicorni rosa e arcobaleni ma siamo più serie di così! Complimenti mi paice molto e anche se ci ho messo un pò a leggerla è fantastica, mi piace da matti!!!
Risposta dell’autore: Sono felice che ti sia piaciuta e poi, vedi, così ora sai per certo che dopo "Sei sotto il vischio, Potter" questi due sono rimasti insieme e non hanno minimamente smesso di amarsi. Sì, sono proprio persi l'uno dell'altro ;) Grazie del commento. Ny
Di: nye (Firmato) - Data: 30/06/2012 21:23 - A: Senza più maschere
Oooh... è molto bella. Molto introspettiva ma decisamente bella. Sono veramente contenta che Draco abbia potuto togliersi per sempre la maschera e dire a Harry quello che ormai pensava da tanto tempo, sono felice per loro e che avranno una felice e lunga vita. Sarà romantico e ovvio ma lo spero lo stesso!
Risposta dell’autore: Tranquilla, speri bene :) Non che esista un seguito, ma io l'immagino a lietissimo fine. Si amano e se lo meritano :) Grazie della recensione. Ny
Di: nye (Firmato) - Data: 18/06/2012 23:31 - A: Dopo la pioggia
No infatti non nel senso succube, ho sbagliato, è interpretato in modo diverso, nel senso che lo asseconda perchè è innamorato perso e potrebbe sembrare succube. Scusa mi sono espressa male, hai capito che intendevo più o meno? Non mi sò spiegare...
Risposta dell’autore: Ah, ecco, ora ho capito cosa intendevi dire, grazie della spiegazione. Diciamo che più che assecondarlo perché è innamorato perso (anche se lo è) in questo specifico caso lo asseconda in primo luogo perché si accorge che Harry è così spaventato che non lo ascolterà mai finché non l'avrà prima almeno asciugato e dopo che si spiegano lo asseconda perché Harry lo sta di fatto viziando e Draco adora essere viziato (oltre al fatto che in quel momento è talmente felice che si gode i vizi il doppio). Ancora grazie dei commenti e del chiarimento :)
Di: nye (Firmato) - Data: 18/06/2012 19:23 - A: Dopo la pioggia
Dolce Harry e molto innamorato, quasi succube di Draco ma per suascelta: sono carini! Complimenti.
Risposta dell’autore: Posso confessarti che mi perplime un po' che Draco ti sembri succube? Posso chiederti in che senso? A parte questo ti ringrazio tantissimo per l'ennesimo commento :)
Di: nye (Firmato) - Data: 02/06/2012 20:49 - A: Chiedi scusa!
Per la stratta di mano? Draco si è arrabbiato e ha torturato Harry così per la stretta di mano? Fantastico! Bisogna proprio rinagraziare Ron! Ho capito come da un matrimonio sono finiti al bondage e a del fantastico sesso, solo che è strano... Complimenti a entrambi per l'orgoglio, anche se forse solo in questo caso! E complimneti a te per averla scirtta!
Risposta dell’autore: Grazie a te per i commenti ^_^
Di: nye (Firmato) - Data: 02/06/2012 01:18 - A: Chiedi scusa!
Siamo passati dalle cigliege ai matrimoni a un Harry Potter legato al letto, che passaggio mi sono persa? Ubriacarsi così tanto da non ricordare quasi più nulla non è mai un bene se c'èil tuo ragazzo e i tuo migliore amici e i suoi fratelli che non vedono l'ora di ridurti in poltiglia(metaforicamente!) . Comunque credo che possa andargli bene nonostante le corde e un Draco arrabbiato, o almeno spero...
Risposta dell’autore: Ahahah non so cosa tu ti sia persa, ma ti assicuro che nella ff è spiegato come si passa dalle ciliegie ai matrimoni a Harry legato come un salame. Sono arcisicura di averlo spiegato. Quanto a Harry, non mi preoccuperei tanto per la sua salute quanto per la sua resistenza sessuale;D
Di: nye (Firmato) - Data: 01/06/2012 00:27 - A: Sei sotto il vischio, Potter.
Oh mamma è finito, e mi hai anche fatto scendere una lacrimuccia... E' bella, mi piace e ho fatto un gran respiro di solievo quando si sono baciati, lo sapevo m<a dovevo avere la conferma! Mi è piaciuta molto e complimenti, sò però(senza bisogno di conferme) che visti i pensieri di entrambi non si separeranno tanto presto! Carini e dolci e belli!!!
Risposta dell’autore: Si amano, poco conta che se lo dicano a parole o meno ;) Grazie a te di tutti i commenti.
Di: nye (Firmato) - Data: 01/06/2012 00:14 - A: Sei sotto il vischio, Potter.
Questi sono passi importanti, direi che i seimesi di distanza sono serviti a tutti, credo che però siano tanti sei mesi ma chi sono io per dirlo? Draco ha capit0o, non quello che prova epr Harry che è più che chiaro ma tutto il resto ed è riuscito ad affrontare la questione con sua madre senza rimanerne scottato. Narcissa poi ha fatto passi da gigante. Sembra che tutti siano tornati a vivere, ora però voglio vedere che si dicono!
Risposta dell’autore: Non so se sei mesi sono tanti, dipende per cosa si usano. In fondo Harry li utilizza per ricominciare a vivere e farlo in soli sei mesi non è poi troppo, secondo me.
Di: nye (Firmato) - Data: 31/05/2012 23:57 - A: Sei sotto il vischio, Potter.
Oddio... Un capitolo di cambiamento, la scoperta di Harry di volere solo Draco e le sue riflessioni, impegnativo. Ci sono stati dei riappacificamente in famiglia e degli obbiettivi prefissati. Questa capitolo mi ha un pò turbato, non so il perchè; anche se sono passati sei mesi in poche righe sono contante che sia davanti alla sua porta, deve solo entrare!
Risposta dell’autore: Addirittura turbato? Come mai? In ogni caso spero non troppo.
Di: nye (Firmato) - Data: 31/05/2012 00:18 - A: Sei sotto il vischio, Potter.
Auch... Questo non è proprio quello che mi aspettavo, lo ha scritto nelle premesse lo so m acomunque non me lo aspettavo, su molti fronti, tra a dire il vero. Primo non mi aspettavo che Draco alla fine avrebbe fatto qualcosa di davvero concreto e che Harry ci sarebbe stato; Secondo non mi aspettavo da Harry poi non facesso niente a Draco, ma me lo apsettavo da Draco; Terzo non mi apsettavo che dormissero insieme. In sintesi ci sono state tante sorprese, nessuna gradita(scusa...) ma la stroia mica è finita, mancano ancora tre capitoli!
Risposta dell’autore: Ti avevo detto anche rispondendo ai commenti che non andava come probabilmente immaginavi. Mi dispiace che non ti piaccia come si svolgono le cose, ma adireil vero vanno in unmodocheè indice che Draco ci tiene molto più di quel che lui stesso pensa, altrimenti si sarebbe o fermato del tutto o limitato a fregarsene e farsi Harry lo stesso (il che sarebbe stato non esattamente consensuale essendo Harry così ubriaco), ma una volta che Draco prende quella decisione mettersi a masturbarsi alla fine solo per venire sarebbe stato umiliantissimo per lui. Poteva occuparsene Harry, certo, ma questo Draco a quel punto si sarebbe sentito ugualmente umiliato come infatti ammette lui stesso. Quanto a Harry, beh, parliamo di uno convinto di essere eterosessuale con un lieve cedimento da pesante sbronza (secondo me Harry è bisex, ma qui non se ne è ancora reso conto), tra questo e l'alcool non ci si può nemmeno aspettare che ragioni più di tanto. Quanto al dormire insieme, in fondo questi due si sono abituati a starsi accanto durante i mesi in ospedale e in un certo modo si sono abituati a non essere soli quando c'è l'altro e inoltre, come ti ho detto, Draco ci tiene più di quel che credee dopo aver ficcato Harry in quella situazione lasciarlo solo lo farebbe solo stare male, almeno sul momento, perché l'indomani... beh... vedrai
Nessun risultato.
|