La parte più bella è quella finale, mentre all'inizio suona un po' "fredda"... È comunque una shot bellissima e delicata e densa, mai noiosa o scontata... Mi è piaciuta tanto :)
Non devi assolutamente preoccuparti...per essere la tua prima lemon ti è riuscita estremamente bene...mi congratulo con te!!! Certo...hai ancora qualche cosina da imparare ma sei sulla buona strada...e anke a buon punto!!! Percui...nn demordere e nn preoccuparti: tutta la fic (quindi anke la parte hot) trasmettono molto. (solo per farti un'esempio: nel discorso finale di Draco avevo glio okki llucidi!!! E nn è da me!!!)
a me e'piaciuta molto...e che suspence!!!ma lo sai che fino all'ultimo ho temuto che harry andasse via dalla Sala Grande lasciando draco a disperarsi??(naturalmente avrei poi dato una mano a pansy,blaise,herm e ron a lanciargli una bella Cruciatus!!!)pensa....sei riuscita a farmi "credere"in un harry VERAMENTE egoista e solo interessato al sesso con Malfoy!!!ha dell'incredibile!!!comunque,dato che io ho il cuoricino delicato,sono ultrafelice del lieto fine!!!(non sopporto che la mia copia preferita soffra!!)...per cui...complimenti!!!a me la storia e'piaciuta molto!ciao ciao.narcissa
io ho trovato che hai espresso i sentimenti dei protagonisti veramente bene. Mi sono piaciuti in particolare il momento del primo bacio, con un Draco incredulo perchè vede realizzarsi i suoi sogni per un attimo prima di affrontare le realtà e anche la loro prima volta, che non mi è affatto sembrata un documentario, anzi... A me di emozioni ne ha trasmesse e hai reso perfettamente gli stati d'animo dei nostri due...
L'unica cosa che non mi convince è la dicharazione pubblica di Draco, perchè nella mia testa, per quanto possa essere innamorato, non riuscirebbe mai a fare una cosa del genere... Ma non è affatto una critica. Mi p è piaciuta molto anche quella parte, come tutta la fic in generale.
qst fic è stupenda..io adoro la coppia harry/draco..poi il discorso d draco alla fine è stato fantastico..congratulazioni..sei bravissima.continua così ^_-
Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia e soprattutto è ben scritta!
Beh... i personaggi,per come siamo abituati a vederli nei film e nei libri,sono un pò OOC.,ma credo che tu sia riuscita a mostrare un lato un pò diverso...non è detto che solo perchè uno è stronzo non possa avere un lato dolce.
Il carattere di Malfoy è dovuto anche all'ambiente familiare in cui vive,all'educazione ricevuta,ai genitori,ma non è detto che non si possa cambiare o scoprire di essere diversi dal mondo in ciu si è cresciuti.Non mi paice molto quando descrivono un Draco forzatamente stronzo e meschino,anche se,poi,nel contesto non c'entra molto.Se devo essere sincera il discorso fianale di Draco è stato del tutto inaspettato,ma ugualmente bello.
In un certo senso Harry si era completamente rassegnato all'idea di non poter avere l'amore del sepreverede,ma quell'improvvisa dichiarazione del biondo è stata,credo,la più bella dimostrazione d' amore che gli potesse mai fare.Non credo sia stato forzato...anche io se mi fossi trovata nella medesima situazione di Malfoy avrei fatto la stessa cosa.
Secondo me si deve uscire fuori dagli schemi...chi lo dice che deve essere Harry quello più bisognoso di protezione?
Vabbè...credo di aver terminato! Alla prossima!
Il discorso di Draco, alla fine, mi pare un po' forzato e decisamente ooc, ma nel complesso la fic mi è piaciuta molto. In particolare la parte in cui Harry dice di aver immaginato di essere lui a fare qualcosa di simile al discorso di Draco, mettendo lui nella sua situazione... Ottima riflessione, molto adatta al pg, secondo me.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.