|
Commenti per Addio
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 05/08/2005 16:26 - A: » Addio «
Ben venga lo sfogo. Ti ho commentato anche nella tua ultina fic e la sostanza rimane quella. Un harry diciassettenne può provare tanta amarezza, disperazione e dolore, sono sentimenti tipici dell'adolescenza, ma poi si cresce e si sorride degli amori infranti, dei cuori spezzati... anzi, li si ricorda con nostalgia. Un bacione e un in bocca al lupo per superare il tuo momento di sconforto. Spero di leggere presto altre tue fic e magari, tra le righe, scoprire che va meglio!
Di: Aya (Anonimo) - Data: 04/08/2005 20:28 - A: » Addio «
Rispondo qua ma nel caso non leggessi, troverò un altro modo per risponderti. Questa fanfiction è una strana combinazione tra me e Harry. Ci sono fusi i miei sentimenti e i suoi, ma probabilmente sono più i miei, e mi scuso per questo, avrei voluto esprimere i sentimenti di una persona come Harry, e non i miei. Ma per me risulta difficile non inserire ciò che provo io in prima persona in una fanfiction. Grazie della recensione
Di: Copilote (Anonimo) - Data: 02/08/2005 21:44 - A: » Addio «
Credo che questa "cosa",come la definisci tu,meriti un commento. E' molto bella anche se estremamente triste e,in alcuni momenti,straziante.Ti chiedo una cosa sola:quanti di te ci hai messo in questa storia?Voglio dire...Harry in realtà parla per te?Oltre ad essere l'autrice di questa storia ne sei anche la protagonista? Non lo so...ho avuto questa sensazione mentre leggevo.Sicuramente mi sbaglierò,ma mi piacerebbe se mi rispondessi! Ciao! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |