|
Commenti per Tormenta - Presque Rien
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 14/03/2009 14:18 - A: Extra: Il Grande Giorno
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 11:34 - A: Extra: Il Grande Giorno
non dire nulla...ho il pc che agisce da solo!!Dicevo...e'ironica e divertente,sensuale,dolce come una caramella e scoppiettante come un fuoco d'artificio!!E i personaggi,anche quelli che appaiono solo per un attimo,sono tratteggiati in modo cosi'magistrale che basta la piccola descrizione di una sguardo o di un atteggiamento per dare il quadro completo dell'intero carattere della persona...gli sbuffi impazienti e le occhiate di severus...che cercano di nascondere il grande affetto e la sollecitudine che ha sempre avuto e sempre avra' per il suo figlioccio...la mano dolce e gentile e lo sguardo divertito e comprensivo di remus che danno subito la sensazione di trovarsi davanti al protettivo e pacato prof.lupin che capisce e comprende tutto e tutti....le occhiate acute ed i mezzi sorrisi di pansy ed hermione che,senza combattere,mettono al "tappeto"l'orgoglio e la testardaggine dei loro mariti....le parole e le osservazioni di clover e dan in cui sono racchiusi il loro cuore,il loro amore,le loro ribellioni adolescenti ed il loro grande coraggio!!E poi...la mia coppia preferita...draco ed harry...che si completano a vicenda....belli,intelligenti,sensuali e con quel "qualcosa"che li rende speciali agli occhi di tutti...ma soprattutto agli occhi uno dell'altro!!Un amore cosi'enorme da superare non solo la Guerra di tanti anni prima....ma soprattutto la guerra nell'anima di draco...una guerra che harry ha scatenato...ma che sempre e solo lui e' in grado di placare!!E poi il matrimonio(io ADORO i matrimoni,credi di avertelo gia' scritto...)...quando ho riletto il cap.extra sulla cerimonia...ancora una volta mi sono trovata a fissare lo schermo del pc con un'aria ed un sorriso talmente ebeti...da meritarmi un posto al S.Mungo vicino ad Allock!!!Ora ti chiedero' una cosa strana.....sai quando amo cosi' tanto una storia,come amo questa,non posso trattenermi dal chiederne un seguito....e questa volta non fa eccezione!!!Hai mai pensato di scrivere qualcosa sulla vita da "coniugi"dei nostri Professori preferiti???(con 2 Prof.cosi'penso andrei a scuoal ancora adesso!!!)Con la tua grazia nello scrivere sono sicura ne uscirebbe un "quadretto"di vita familiare tra le mura di Hogwarts...assolutamente incantevole!!!Beh...io ci spero!!Intanto comunque e sempre grazie per questa storia.un abbraccio.narcissaP.S.Scusa per il commento lungo....ma quando qualcosa mi appassiona...tendo a perdere il senso della misura......
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 11:19 - A: Extra: Il Grande Giorno
Avevo letto questa storia e l'avevo amata da subito....poi,distratta come sono,avevo dimenticato di metterla tra i "preferiti"e non ero riuscita piu'a trovarla.Stamattina,rileggendo le tue storie,l'ho(finalmente!!!)ritrovata ed ho scoperto che e' ancora piu'bella di come me la ricordassi!Poetica,sognante,romantica,ironica,divertent
Di: leloo (Firmato) - Data: 13/05/2006 12:38 - A: Extra: Il Grande Giorno
Di: Daniela_G. (Anonimo) - Data: 04/10/2005 22:11 - A: Extra: Il Grande Giorno
Santo cielo....MI ERO PERSA L' EPILOGO? IL MIO EPILOGO? Sai com'è...ne rivendico la maternità...:)))))) Davvero, mi accorgo solo ora che l' avevi postato; visto come stavo messa oggi, è già tanto se non ti lascio questo commento ad un capitolo de "La camera dei segreti"...(confusionaria di fics...^.^). Allora, che dire? Di questa storia meravigliosa penso di aver detto tutto; dell' epilogo...semplicemente fantastico: Draco che immagina terrorizzato Harry in abito da sposa è da delirio; Harry vestito così E' da delirio...ma che dico...è un attentato alle coronarie; quella frase incredibile :"con il mio corpo io ti adoro..." varrebbe la pena di leggere "Tormenta..." solo per questa frase, ed anche solo per immaginare Harry e Draco che fanno l' amore appassionatamente in piedi di fronte alla finestra, mentre fuori impazza la bufera. Che vuoi che ti dica, io do' fuori di testa per questa storia, dalla prima parola all' ultima (tigrotti compresi). Ed è finita anche qui, ma io me la porto nel cuore, e ogni tanto (ogni tanto è un eufemismo...) me la rileggo tutta. Grazie per averla riproposta. Ti abbraccio.
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 04/10/2005 14:11 - A: Attesa
Un extra davvero delizioso!! Rinnovo i complimenti per l'intera fic!!
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 01/10/2005 21:00 - A: Extra: Il Grande Giorno
XDD me lo ricordavo quel particolare dell'abito da sposa, ma non pensavo fosse così spassoso mwahahahah!! una degna conclusione per questa storia che ogni volta che la leggo riesce a farmi sentire meglio...un bacio enorme, alla prossima! Sanzina =3 PS: Severus è magnificamente seducente, come sempre...Lucius e io siamo rimasti incantati!
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 01/10/2005 14:11 - A: Attesa
^^ E tutto è bene quel che finisce bene!! Clover e Daniel sono felici, Harry e Draco sono felici e più rilassati, i cuccuioli giocano e forse la preside, davvero, si comporterà come Draco immagina... davvero bella! Ben gestita, ricca di trasporto! Leggere questa fic è stato un piacere! Spero scriverai dell'altro!
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 30/09/2005 15:31 - A: Verità
*_*Dolcissima Clover!! (Ma quanti anni ha?) La scoperta della camera di Harry è un punto della storia molto bello e toccante... ora corro a leggere il cap 9!
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 29/09/2005 22:30 - A: Arcobaleno
questa storia è fatta di miele...ma non solo, se si fosse trattato solo di amore mi sarei annoiata..no, sei riuscita a creare un mondo reale, con paure, rabbia e *anche* amore...è per questo che ti ritengo la migliore, sai? ^_- ora però voglio l'epilogo ^^! un beso, Sanzina =3 Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |