Una storia molto bella e ben scritta. Ammetto di aver un pò odiato l'ultimo capitolo... E magari ci faccio la figura della scema ma non ho ben capito cosa succede nella parte finale.. Cioè da quando Harry si sveglia in poi.. .-.
Oh mio dio questo si che è un capitolo inquietante|
Prima Draco e Lucius, poi Harry e Ron, poi Harry, poi Ron, poi Piton oh mio dio...
Tra la'ltro tralasciando per un sencondo quello che ha fatto Harry, cosa che non doveva fare e che ai tempi mi ha provocato un pò di ribrezzo, Piton ha ricchiato uno studente con la scusa che era anche figlio di James Potter! Oddio noon che ofsse la sua unica scusa ma di sicuro ci ha pensato, credo che dovrebbe lasciar andare un pò il passato...
Stava andando tutto bene, questi due stavano quasi capendo cosa provano, sono stati insieme per mesi e poi fai spuntate Lucius che picchia a sangue suo figlio èperchè si fa Potter?! Ma riprenditi, devi rivedere le tue priorità cara signor Malfoy, essere spregevole.
Bha...
Tra la'ltro questo capitolo è andato avanti veloce nonostante tutto, sono preoccupata per quei due.
Anche se una cosa è giusta e ci ho pensato su, cosa potrebbe mai volere il Signore Oscuro da un ragazzino di 16 anni?!
A parte che è strano pensare a Draco che avrà un fratello minore(anche se era nel capitolo scorso ci ho ragionato solo adesso) tutto il resto è così... strano...
Mi piace, non li capisco o forse sono loro a non capirsi perchè dopo quello che fanno, che non sembra consenziente, si ritrovano abbracciati a dormire insieme... bha?
Piton incomincia a farsi delle domande, ho paura di cosa potrebbe fare se avesse le riposte!
E' un capitolo molto lungo e un pò contorto a parer mio...
Harry quasi stupra Draco(o lo fa davvero), si eccita per avere il controllo sul biondo e poi si mette ad abbracciarlo e consolarlo.
Dracvo si comporta in modo molto poco-Draco, come Harry che si comporta in modo decisaemnte poco-Harry.
Poi la seconda volta in infermeria succede qualcosa di decisamente strano, come Harry che dorme con draco, e negli spoglaitoi harry si rende conto di essere un maniaco mentre il Serpeverde è troppo spaventato, che strono...
e' decisaemnte strano e complicato e inaspettato questo capitolo, ora vediamo il prossimo...
Ciao, è un po' che non scrivi quindi chissà se il mio commento ti raggiungerà, io spero di sì.
Mi piace molto la tua storia, triste ma non angosciante con un Harry decisamente umano, amorevole e meschino come siamo tutti, però fatico a capire Draco, prima è isterico e pauroso, poi audace, poi di nuovo bisognoso di affetto. E' complesso...il finale è molto bello, anche se mi è oscura la parte di Narcissa. Harry vede il fratello di Draco cresciuto secondo gli ideali sbagliati ma perchè vede anke se stesso?capisco che la voglia uccidere per evitare un eventuale futuro negativo mami resta poco chiaro...probabilmente era proprio questo il tuo intente :
Se non fosse che dopo tutto quello che ho subito di brutto nella mia vita sono diventata insensibile, in questo momento starei piangendo. Complimenti,questa fiction è splendida. Forse una delle migliori che abbia letto.E ti assicuro del fatto che sono veramente molto critica, di solito.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.