efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...

Secret Santa di Egle Nc17
Tutto era iniziato con una frase apparentemente innocente sganciata da Wallace...

Merry Christmas, Please Don't Call di oldcardig4n Pg13
Harry si passò una mano tra i capelli, il gesto nervoso che Draco conosceva...



Story of the Moment
Distruzione di queen931 Pg13
Ti prenderò sul serio rendendomi ridicolo. Vestirò la tua anima...


Aderiamo



Adsense


*** di Bathilda
Trama:

Il titolo è a piacere.

La lunghezza deve essere compresa tra le 500 e le 5000 parole.
Il rating nc17.
I protagonisti Harry e Severus.

E ora l'idea di partenza:
La storia comincia con Harry che scrive un tema per il professor Snape/Piton con una penna auto correggente scarica e per i troppi errori viene messo in punizione.
E qui tocca a voi...
Può essere tenera, con scene sadomaso, non consensuale o qualunque via di mezzo vogliate, anche se sinceramente preferirei evitare il troppo miele, ma se proprio ci tenete...

Se vi va...
Categoria: Harry/Severus Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Harry scrive un tema per pozioni con una piuma  auto correggente scarica e per i troppi errori finisce in punizione con Piton."

Nel caso non lo aveste ancora capito io di mio di fantasia non ne ho, quindi per scrivere mi devo far ispirare dalle sfide degli altri. Questa è in risposta ad una delle sfide di Bathilda che, secondo me, ha sempre delle idee molto ma molto carine.

Spero questa volta di non essere andata fuori tema:)


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Rose Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : ***
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3616
Pubblicata il: 01/01/2010 - Aggiornata il: 01/01/2010 - Questa storia è stata letta 4147 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole