|
*** di Merope Malfoy
Trama:
E' la prima sfida che pubblico, sono nuova e ho paura di fare un disastro... ma ci provo! Dunque: la storia deve parlare di originalità, stranezze e cambiamenti! Non mi interessa come renderete la relazione di due personaggi folle, non mi interessa se userete parole, oggetti, o movimenti ma deve essere inusuale, fuori dal comune,deve essere un vero e proprio shock! Potrebbe essere un partener che propone un gioco diverso, potrebbe essere un professore che ha atteggiamenti equivoci con un alunno, o ancora un amico che ti lega inspiegabilmente a un letto [w i climax]... che cavolo ne so io non sono mica un genio! Siete voi quelli dalla mente aperta, quelli dalla ricca immaginazione! In breve: liberate la vostra fantasia! Ho letto molte storie qui e mi sono resa conto di come sappiate lasciarmi a bocca aperta quindi... divertitevi! "LIMITI":
Credo di aver detto tutti... buon divertimento! Categoria: Nessuno Personaggi: Nessuno Trama:
Draco Malfoy, a quindici anni, è un ragazzino biondo dai valori discutibili e una spiccata fascinazione per le arti oscure, questo la Rowling ce lo dice chiaramente. Categoria: Draco/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Blaise Zabini, Draco Malfoy, Gregory Goyle, Harry Potter, Mirtilla Malcontenta (Moaning Myrtle), Pansy Parkinson, Severus Piton (Severus Snape), Vincent Tiger (Vincent Crabbe) Generi: Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo Sfida : *** Serie: Rules of Slytherin's House Capitoli: 34 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 60254 Pubblicata il: 22/08/2012 - Aggiornata il: 31/05/2016 - Questa storia è stata letta 62825 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |