|
Una vera famiglia di Nadia_Malfoy
Trama:
La sfida è semplice, si tratta di scrivere una storia incentrata sulla coppia Draco/Harry. Dunque la trama è questa: Harry e Draco vivono insieme da un pò, Harry è diventato un auror, Draco un pozionista affermato. I due, soprattutto Harry, desiderano un figlio anche se per del tempo Draco è scettico all'idea si convince e prende una pozione per poter rimanere incinta. Il tempo passa e la pozione sembra non fare effetto tanto che Harry si convince di non poter avere alcun figlio e per scacciare questo pensiero si tuffa nel lavoro. Draco sentendosi trascurato cerca di farlo ingelosire incontrando ripetutemente dei suoi vecchi amici (scegliete voi chi) purtroppo per lui questi amici si rivelano mangiamorte desiderosi di vendetta verso Potter così rapiscono Draco che scopre di essere incinta. La lunghezza la potete segliere voi, per il resto nella storia deve comparire la frase "una vera famiglia" Categoria: Draco/Harry Personaggi: Harry Potter Trama:
Sopraffatto dal desiderio di avere un figlio che non arriva, Harry preferisce il lavoro alla compagnia del marito. Draco, lasciato solo a riflettere sui suoi errori, finisce tra le mani di persone poco raccomandabili che vedono in lui un ottimo mezzo per arrivare fino al Salvatore del Mondo Magico... Una risposta forse non molto azzeccata alla sfida di Nadia_Malfoy Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Theodore Nott Generi: Azione/Avventura, Erotico - Avvertimenti: Mpreg, OOC, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva Sfida : Una vera famiglia Serie: Nessuno Capitoli: 8 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 19907 Pubblicata il: 16/07/2009 - Aggiornata il: 28/07/2009 - Questa storia è stata letta 15787 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |